La parola alla penna: da febbraio a maggio torna a Cuneo il caffè letterario di 1000miglia

0
827

1000miglia annuncia in questi giorni la Seconda Edizione del suo caffè Letterario, intitolato La parola alla penna. Il caffè, che ospiterà quattro autori italiani e riserverà anche una sorpresa nel mese di aprile, si terrà il primo sabato di ogni mese da febbraio a maggio 2019, a partire dalle ore 17 presso il rinomato locale Beertola di Cuneo (Via Monsignor Dalmazio Peano, 8/B) e al suo interno alternerà intervista all’autore, musica dal vivo e letture drammatizzate (a leggere saranno gli attori di Teatro in bottiglia, compagnia teatrale di 1000miglia).
Prendete nota delle date: 2 febbraio, 2 marzo, 6 aprile e 4 maggio.

Il primo appuntamento (2 febbraio) vedrà come ospite il giovane Marco Amerighi, il quale presenterà il suo libro Le nostre ore contate (Mondadori, 2018). 1000miglia invita tutti caldamente alla partecipazione!

1000miglia è un’associazione culturale cuneese fondata cinque anni fa da alcuni giovani della nostra città; oggi è cresciuta nei suoi membri e nelle sue attività, pur mantenendo intatte le finalità originarie: creare intrattenimento di qualità sul nostro territorio, attraverso incontri culturali, caffè letterari, eventi, momenti nelle scuole, magazine e molto altro. Per seguire le attività di 1000miglia, sostenerla o entrare a far parte della sua famiglia, consulta il sito www.1000-miglia.eu e la pagina facebook, o scrivi una mail all’indirizzo [email protected].

c.s.