Motori: Arianna Barale nel 2019 con il team torinese Motoperformance

0
500
Arianna Barale in una foto di repertorio

Il freddo inverno non permette ancora intensi allenamenti in pista, ma il motore della sua “Metrakit 80cc” è già bello caldo e pronto a mangiare l’asfalto. Tutto questo però, solo nell’immaginazione della giovane Arianna Barale che nella stagione 2019 correrà con team torinese “Motoperformance”.
Ambizioni diverse rispetto alla stagione appena trascorsa, Arianna Barale correrà, infatti, il Campionato Motoestate, con la possibilità di qualche apparizione in altri campionati e provando inoltre le gare in salita.

“Quest’anno abbiamo dovuto ripiegare sulla Categoria 80cc a causa di cambiamenti regolamentari da parte della Federazione e per i costi improponibili della 250cc Premoto3. – afferma papà Alberto. – Siamo comunque carichi e felici per questa nuova avventura e colgo l’ occasione per ringraziare gli indispensabili sponsor che sosterranno Arianna: Valgrana, Fantino Pulizie, GBA, La Favorita Fish, Nolo Point Simple Wedding, Suomy, Saced, Tabaccheria 52, Circuito internazionale Busca, Lubriservice, Vulcano trasporti e MC Drivers”.
Prima gara, in cui vedremo Ari41 scendere in pista, sarà a inizio aprile presso il circuito Tazio Nuvolari.

c.s.