Volley Prima Div/F: il Saluzzo supera anche Caraglio e sale al primo posto

0
608

Successo e primo posto per la Crs Volley Saluzzo. Nel turno di riposo della capolista Morozzo, doppia vittoria con uno speculare 3-1 per le inseguitrici Crs Volley Saluzzo e Crf Mercatò Fossano che mettono a segno il sorpasso e si prendono ex aequo il primo posto.

A due turni dalla chiusura della prima fase, è ancora caccia aperta al primato tra le prime tre della classifica, Saluzzo, Fossano e Morozzo, tutte comunque già matematicamente qualificate per la seconda fase oro del campionato.

Per le marchionali, resta un appuntamento, il più duro, quello di venerdì prossimo in casa contro Morozzo, cui seguirà il turno di riposo nell’ultima giornata, quando saranno di fronte proprio Morozzo e Fossano.

Nella trasferta di Caraglio, prosegue la marcia spedita delle marchionali, che lasciano poco o nulla alle padrone di casa. Tre set gestiti in maniera ottimale fruttano altrettanti punti alle ragazze di coach Cardella, che si perdono per strada solamente nel finale di seconda frazione, quando Caraglio riesce temporaneamente ad impattare.

Buona la condizione e la convinzione delle saluzzesi, che vanno a conquistare il primato in classifica, un primato da difendere nel confronto diretto di venerdì con il Morozzo che promette spettacolo.

c.s.