Basket C/M Silver: l’Eurotec Savigliano cala la decima! Travolta anche la Ginnastica Torino

0
148
In foto, Mondino (Eurotec Savigliano)

E’ partito nel weekend il girone di ritorno della CSilver 2018/2019 e al PalaFerrua arrivava la Ginnastica Torino, formazione completa in grado di mettere in difficoltà Savigliano.
Gli ospiti mettono in campo una difesa molto ruvida e attenta sugli esterni sin dai primi possessi. Le guardie saviglianesi non si fanno attendere e iniziano buone collaborazioni con i lunghi Icardi e Mondino.

La manovra offensiva delle Pantere prende fluidità, innescando il pericolo interno e recuperando molti palloni per facili contropiedi.

All’intervallo la squadra di casa conduce con un buon vantaggio da gestire, compito non semplice di fronte alle individualità dei torinesi che spiccano tra le statistiche della categoria.

La reazione degli ospiti nella seconda metà di gara non è tale da impensierire Grezda e compagni che provano ad allargare ancora il divario, alternando soluzioni nel pitturato e oltre l’arco.

L’ultimo quarto vede la gestione del vantaggio da parte della Eurotec, inserendo anche i giovani per dare un contributo di grande intensità.

La gara si conclude con la decima vittoria in fila per i biancorossi, saldamente in vetta alla classifica in vista dei prossimi impegni.