Borgaro Nobis – Pro Dronero 2-1; Patrick Maglie: “Sarebbe stato giusto il pareggio, però non molliamo”

0
518

Lascia l’amaro in bocca la sconfitta rimediata dalla Pro Dronero sul campo del Borgaro Nobis in quella che era una sfida per non retrocedere. E tra i più amareggiati è senza dubbio Patrick Maglie, uno dei baluardi dei “Draghi” biancorossi.

“E’ stata una partita equilibrata – afferma il centrale –  il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, poi alla fine è arrivato questo cross sul quale ci siamo fatti trovare impreparati e il loro giocatore sul secondo palo ha trovato la rete che ha deciso la partita. Subito dopo abbiamo tentato di reagire, abbiamo anche preso un palo esterno con Toscano, avessimo trovato anche in quella occasione il pareggio avremmo parlato di un’altra gara, ed invece è uscito un risultato che ci lascia un po’ di amaro in bocca. E’ che era una partita da vincere ad ogni costo, però per come si era messa, con quel gol subito a freddo, un pareggio sarebbe anche potuto andare bene per il morale, ed invece ci troviamo con un pugno di mosche in mano”

Quindi una disamina sulla gara andata in scena a Borgaro “E’ stata una gara molto tattica, con grande aggressività da ambo le parti ma non bella, anche perchè quando si affrontano le ultime due della classe è difficile che ci sia spettacolo. Alla fine entrambe abbiamo costruito un’occasione nitida per segnare, loro hanno avuto il merito di concretizzare su una nostra indecisione. Ripartiamo dalla reazione, perchè in svantaggio la nostra reazione c’è stata. Era importante portare a casa dei punti ma non molliamo, non ci arrendiamo e lavoreremo sin da domani per preparare la sfida di domenica, perchè d’ora in avanti ogni gara è una battaglia e va affrontata come tale”