Calcio giovanile: al via il Torneo Giovanni Campioni organizzato dal Boves Mdg

Manifestazione dedicata a Valter Giuliano: saranno 60 le formazioni al via, in rappresentanza di 13 diverse società. Si parte sabato 19 gennaio, finali in programma il 24 febbraio

0
541

Inizia sabato 19 gennaio alle ore 14.30 il “13° Torneo Giovani Campioni – Valter Giuliano”, organizzato dal Boves MdG e dedicato al dirigente bovesano scomparso lo scorso mese di agosto. Una nuova locandina ed una nuova intitolazione per la manifestazione che si svolgerà tutti i fine settimana, fino alle finali di domenica 24 febbraio, presso il palazzetto “Carlo Giraudo” in frazione Madonna dei Boschi a Boves.

Saranno ben 60 le formazioni che prenderanno parte alla manifestazione, in rappresentanza di 13 diverse società sportive provenienti da tutta la provincia Granda. Per la prima volta sarà presente una squadra femminile, Fossano Women, e come da tradizione è in calendario tanta attività ludica per Primi Calci e Piccoli Amici.

Gli organizzatori presentano la manifestazione: “Per il Boves MdG era, è, sarà doveroso ricordare Valter Giuliano, che è stato l’anima di questo torneo che si gioca ogni anno dal 2006. Intitolargli questo evento era il minimo che potessimo fare, per onorare la persona e tutto il suo grande lavoro. Abbiamo raggiunto un numero elevato di squadre partecipanti e ne siamo onorati; come sempre daremo spazio anche ai più piccoli, offrendo a tutti i bambini la possibilità di scendere in campo e divertirsi”.

Sul sito del Boves, www.bovesmdg.it, calendari, risultati e classifiche.