Floriana Bertone riparte da Cutrofiano: “Un grande grazie a tutta la Libellula Volley Bra”

La società pugliese (della provincia di Lecce) ha chiuso per la centrale, fresca di firma. È, dunque, la Serie A2 (girone B) la nuova casa dell'atleta cuneese, classe 1992.

0
1696

Botto di mercato per il Cuore di Mamma Cutrofiano. La società pugliese (della provincia di Lecce) ha chiuso per la centrale Floriana Bertone, fresca di firma. È, dunque, la Serie A2 (girone B) la nuova casa dell’atleta cuneese, classe 1992. Ex Club Italia, Casalmaggiore, San Casciano, LJ Modena, Neruda e, soprattutto, Cuneo Granda.

202 centimetri di simpatia, di serietà e di tenacia, ora, a servizio della compagine salentina.
Prima della firma con Cutrofiano, però, Floriana si è allenata ed ha indossato i colori della Libellula Volley Bra (Serie C), scendendo anche in campo in campionato.

L’abbiamo raggiunta telefonicamente e ci ha rilasciato queste parole: “Sono contentissima di aver firmato per questa nuova avventura professionale e sicuramente devo dire un grande grazie a tutta la Libellula Volley Bra, sia per avermi accolto alla grande, mi hanno fatto sentire sin da subito come parte integrante della squadra e del loro percorso. Mi hanno permesso di fare un grande lavoro in campo, in modo da potermi presentare pronta per questa nuova opportunità e in forma. Quindi, grazie 1000 e in bocca al lupo a tutte loro!“.