Bocce: prosegue con successo a Saluzzo il “Memorial Pinin e Carlo De Chiesa”

0
880
La quadretta dell'Enviese

Lunedi scorso è andata in scena la seconda serata della 45 esima edizione del Memorial Pinin e Carlo De Chiesa con la direzione di gara di Luca Busso.

Ancora una grande partecipazione di pubblico per questa kermesse. Serata che ha riservato ancora emozioni. Il primo match che si chiudeva era tra Enviese con Giampiero Pinnella, Santino Demonte, Davide Picca e Pierre Armando Ugon che con un perentorio 13 a 4 avevano la meglio contro la quadretta della Nosenzo di Asti scesa in campo con Luca Scassa, Remigio Meta, Marco Travasino e Giovanni Cortese.

Grande reazione del Pozzo Strada di Torino contro la Marene Bocce: la quadretta torinese con Giuseppe Piazza, Claudio Franco Dario Ariello e Pier Luigi Luciano dopo essere stata in svantaggio per 2 a 9 riusciva a recuperare e superare gli avversi vincendo per 13 a 9 contro Agostino Fantino, Jmmel Dubois Piero Tavella e Piero Cravero.

Vittoria della quadretta della Beinettese griffata S.C.A.M.I.C. con Flavio Rolandone, Omar Milanesio, Daniele Giusiano e Luca Baccino vittoriosi per 13 a 7 contro la Bra Bocciofila con Pietro Panero, Enrico Bessone, Fernando Rainero e Giuseppe Ballario: partita che vedeva Milanesio e soci essere in vantaggio per 5 a 4 per poi raggiungere il parziale di 10 a 4. Recupero del team braidese che riusciva a ridurre le distanze portandosi sul 7 a 10 ma nella parte finale era ancora la quadretta beinettese a concludere positivamente la partita: ultimo incontro che chiudeva la serata era la formazione Edilnord Costruzioni Verzuolo con Roberto Barale, Eraldo Bosio, Lorenzo Basilietti e Romano Dubois che vincevano per 13 a 8 contro la Marene Bocce con Corrado Salusso, Claudio Fiorito, Adriano Ambrogio e Carlo Giraudo.

Risultati di lunedi 14 gennaio 2019

ENVIESE (Pinnella) – Nosenzo Asti 13-4

Bra Bocciofila – Beinettese S.C.A.M.I.C 7-13

Edilnord Costruzioni Verzuolo – Marene Bocce 13-8

Marene Bocce – Pozzo Strada Torino 9-13

INCONTRI DI LUNEDI 21 gennaio 2019 (ore 21.00)

La Perosina Boulenciel (Negro) – Roretese (Zorgnotti)

Roretese (Manissero) – Enviese (Minetti)

Beccaria Scarnafigi (Serra) – Centallese (Antica Locanda Lemma)

Auxilium Saluzzo ( S & C Bankassicurazioni) – Beccaria Scarnafigi (Tortone)