Volley C/F: bella Cuneo! Trecate si arrende 3-1 dopo una lunga sfida

0
354

Inizia bene il nuovo anno solare per le ragazze di Coach Conti che in un match molto importante per la classifica sono riuscite ad avere la meglio contro le ragazze di Novara.
Fin da subito le cuneesi hanno messo in campo tutte le energie ritrovate in questo periodo di pausa e la loro voglia di raggiungere al più presto la zona salvezza le ha portate a vincere il primo set lottando punto a punto contro le avversarie fino ad averne ragione sul punteggio di 27-25. Nel secondo set invece sono state brave ad approfittare del momento di difficoltà delle novaresi per allungare il loro vantaggio e portarsi sul 2-0 per poi subire il ritorno delle ospiti che hanno approfittato di alcuni errori delle biancorosse nei punti finali del terzo set per portarsi sul 2-1.

Quarto parziale con molta tensione in campo per alcune decisioni arbitrali per l’una e per l’altra squadra che hanno però avuto il risultato di caricare le ragazze di coach Conti che hanno chiuso l’incontro aggiudicandosi tre punti fondamentali per avvicinarsi al gruppo di squadre a metà classifica.

Molto importante il rientro da un piccolo infortunio che l’aveva tenuta lontano dal campo da gioco nelle ultime partite dello scorso anno di Madaffari così come la positiva prestazione di Sasso, entrambe giocatrici esperte per la categoria che potranno dare un grosso contributo alle giovani cuneesi.

Il prossimo incontro si disputerà alle ore 20,45 sabato 19 gennaio in trasferta contro L’Alba Volley che è staccata di un solo punto dalla testa del campionato.

Mercatò Cuneo – Igor Volley Trecate 3-1
(27-25 / 25-18 / 22-25 / 25-23)