Mondovì: nomina di un rappresentante nel CdA del “Sacra Famiglia”

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 del 25 gennaio 2019

0
757

Il sindaco della Città di Mondovì, a seguito della comunicazione da parte del presidente della Casa di riposo “Sacra Famiglia” dell’avvenuta presa d’atto delle dimissioni del consigliere Laura Bessone, con provvedimento numero 2 dell’11 gennaio 2019, rende noto che il Comune di Mondovì deve procedere alla surroga di tale consigliere, nominando un rappresentante nel Consiglio di Amministrazione della Casa di riposo “Sacra Famiglia” di Mondovì.

Gli interessati possono presentare apposita istanza utilizzando il modello in distribuzione presso lo Sportello Unico Polivalente, oppure reperibile sul sito: www.comune.mondovi.cn.it (sezione Modulistica – Modello M AG 030). Le candidature potranno essere presentate via PEC all’indirizzo [email protected], oppure mediante consegna a mano allo Sportello Unico Polivalente entro e non oltre le ore 12,00 del 25 gennaio 2019.

Coloro che hanno già manifestato il proprio interesse alla nomina in seno al Consiglio di Amministrazione della Casa di riposo “Sacra Famiglia” a seguito dell’avviso pubblico del 16 febbraio 2018 (provvedimento sindacale n. 6) non dovranno ripresentare la propria candidatura, in quanto la stessa sarà tenuta in considerazione anche per la presente procedura di nomina. Il mandato del componente nominato scadrà con quello del Consiglio di Amministrazione attualmente in carica.

c.s.