Bocce – Promozione: l’Auxilium Saluzzo supera 17-5 la Vadese

0
454

Vittoria casalinga dell’Auxilium Saluzzo nella seconda di ritorno del campionato di Promozione di bocce. Davanti al pubblico amico il team saluzzese guidato dal direttore sportivo Paolo Costa ha avuto la meglio per 17 a 5 contro i liguri della Vadese.

Incontro che ha visto la squadra di casa imporsi sin dalla prime battute degli avversari. Il primo turno si chiudeva con il parziale di 7 a 1 per i padroni di casa . Nella fase centrale. l’Auxilium Saluzzo aumentava il vantaggio portandosi sul punteggio di 11 a 3 .

Nel terzo e ultimo turno la squadra di casa riusciva a vincere tre incontri su quattro in programma . Da segnalare, per il team saluzzese , il giovane Matteo Bardella vittorioso nelle tre prove disputate.

Dopo la seconda di ritorno, l’Auxilium Saluzzo si trova al secondo posto con dodici punti con Enviese, La Nuova Boccia Alessandria e Litorale con un punto di distacco dalla Andora Bocce a quota 13.

Sabato prossimo 19 gennaio l’Auxilium giocherà in casa contro Enviese con inizio alle ore 14,30.

Promozione 2° giornata di ritorno

Girone A

Fossone – Litorale 6-16; Enviese – La Familiare 16-6; Auxilium Saluzzo – La Vadese 17-5; Nuova Boccia – Andora Bocce 8-14

Classifica:

Andora Bocce 13 – Nuova Boccia, Litorale, Enviese, Auxilium Saluzzo 12 – La Familiare 7 – Fossone, La Vadese 2