La saviglianese Simona Trucco nuovo Vice presidente vicario di Fimaa Piemonte

Confermato Andrea Leo di Novara alla presidenza regionale dei mediatori ed agenti d’affari

0
765

Giovedì scorso a Torino, presso la sede di Confcommercio Piemonte, sono state rinnovate le cariche sociali di Fimaa Piemonte, giunte alla scadenza naturale.

Andrea Leo di Novara è stato confermato alla presidenza per il prossimo quadriennio, mentre vice presidente vicario è stata eletta Simona Trucco di Savigliano, vice presidente dell’Ascom di Savigliano e del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo.

Un incarico tanto prestigioso quanto inaspettato – ha affermato Simona Trucco, presidente di Fimaa-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – che arriva a meno di un anno dalla mia elezione alla presidenza di Fimaa provinciale e per questo voglio ringraziare di cuore i colleghi del Consiglio direttivo regionale di Fimaa Piemonte che mi hanno dato fiducia con il loro voto”.

Sono certa – ha aggiunto Simona Trucco – che Fimaa Piemonte, sotto la guida del presidente Andrea Leo, sarà in grado di realizzare importanti iniziative finalizzate a rimettere al centro del panorama della mediazione nazionale la nostra bellissima regione”.

Voglio, infine, ringraziare – ha concluso Simona Trucco – la mia splendida squadra provinciale che, con il suo impegno, sta rendendo Fimaa della provincia di Cuneo una realtà di cui andare fieri: Paola Bertola, Ezio Balocco, Giusy Achino Cervucci, Giacomo Badellino, Riccardo Bertino, Alan Colombero, Sandro Colombo, Riccardo Dalmasso, Massimo Sereno, Simone Roasio, Franco Sampò, Roberto Susenna ed il segretario Enrico Cavallera”.

Simona Trucco eletta vice presidente vicario di Fimaa Piemonte Confcommercio – afferma Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – rappresenta un ottimo risultato del grande lavoro che si sta realizzando a livello provinciale e della giusta direzione intrapresa nell’azione sindacale portata avanti da Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo”.

Fimaa, Federazione Italiana Mediatori ed Agenti d’affari, è l’associazione datoriale dei mediatori immobiliari, merceologici e creditizi aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia; Fimaa Piemonte è la struttura regionale il cui consiglio direttivo è composto dai presidenti delle Fimaa provinciali.

c.s.