Calcio a 5 Serie B: mister Gotta lascia il Futsal Savigliano

Insieme a lui lasciano il vice Daniele Bogo ed il preparatore dei portieri Maurizio Cumino

0
710

Dopo le sconfitte contro Rhibo Fossano e Pavia in questo avvio di 2019, scossone in casa Futsal Savigliano: si è infatti dimesso mister Pierluigi Gotta così come il resto dello staff tecnico, composto dal vice Daniele Bogo e dal preparatore dei portieri Maurizio Cumino.

A darne annuncio la società saviglianese: “Tutta la società ringrazia Pierluigi Gotta e il suo staff tecnico per quanto condiviso in questi due anni e mezzo di collaborazione: il quinto posto in campionato e la prima storica Final Four di Coppa Italia nella stagione 2016/2017, la vittoria del campionato di Serie C1 con la promozione nel campionato nazionale di Serie B nella stagione 2017/2018. Tutte imprese e risultati che rimarranno per sempre impressi nella storia della Futsal Savigliano e legati al tecnico torinese. – si legge nella nota rossoblu – . In queste ore la società guidata dal presidente Pettavino è al lavoro per trovare un sostituto in vista del match di sabato prossimo contro l’Avis Isola e delle restanti partite del campionato“.

Il diretto interessato, mister Pierluigi Gotta, contattato da Ideawebtv ha deciso di non commentare l’epilogo di una storia, di due anni e mezzo, fatta di successi e soddisfazioni.