Alice Basso, la scrittrice del mistero, a La Bookeria di Alba

Ospite, martedì 22 gennaio, dell'appuntamento agli incontri "Tra un caffè e un cappuccino"

0
974

Gli incontri con l’autore Tra un caffè e un cappuccino proposti da La Bookeria di Alba si arricchiscono di un nuovo appuntamento. Martedì 22 gennaio alle 20.30, ad incontrare i lettori nell’accogliente caffè letterario albese sarà Alice Basso, l’autrice che ha spopolato con i racconti thriller che hanno come protagonista la ghostwriter Vani Sarca, editi da Garzanti.

Alice Basso, classe 1979, editor e traduttrice milanese che ora vive vicino a Torino, presenterà La scrittrice del mistero, il quarto e penultimo libro della serie sulla ghostwriter Vani Sarca, iniziata nel 2015 e che si concluderà a maggio 2019 con il quinto e ultimo libro.
Dopo il successo di L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome, Scrivere è un mestiere pericoloso e Non ditelo allo scrittore, in La scrittrice del mistero ha trovato forma un nuovo imperdibile romanzo in cui, per la protagonista Vani, dare vita a un libro, risolvere un caso e accettare di essere innamorati sono tre passi complicati ma insolitamente legati tra di loro.

Ingresso libero
Per informazioni: 320-1427839; https://www.facebook.com/mybookeria/