Domani Pro Dronero-Lavagnese, capitan Dutto: “Mettiamo da parte errori banali e facciamo punti!”

0
464

Sarà un mercoledì cruciale, domani, per la Pro Dronero, messa di fronte al proprio destino nel recupero di Serie D al “Drago” contro la Lavagnese.

Una gara da non sbagliare, come sottolinea alla vigilia capitan Carlo Dutto“La partita di domani è importantissima, soprattutto per le posizioni di classifica: siamo ancora tutti lì vicini e cercare di fare punti diventa fondamentale. Sono in palio tre gettoni d’oro. C’è stato un solo allenamento per preparare la gara, ma sappiamo su cosa dovremo puntare. La Lavagnese è organizzata e ricca di individualità, ma dovremo cercare di pungere lavorando come domenica, lasciando da parte quegli errori individuali di cui ha già parlato Caridi e che hanno condizionato il nostro campionato”.

Quindi, un punto sul gruppo: “La squadra c’è, sia fisicamente che mentalmente. Si tratta solo di mettere in pratica ciò che abbiamo provato in questi ultimi giorni con il mister. Di più non si può chiedere, ma dovremo cercare di uscire dal campo sicuri di aver dato tutto. Solo dando sempre il massimo si possono ottenere i risultati sperati”.