Basket U13/M: un’amichevole speciale per le squadre di Savigliano contro Borgaro Torinese

0
646

É stato un riuscitissimo regalo di Natale l’amichevole che lo scorso 29 dicembre ha visto confrontarsi a Borgaro Torinese, una squadra mista delle due Under 13 saviglianesi (Eurotec e B&B) e la squadra locale del LO.VI.
Una partita nata per festeggiare il nonno di uno dei ragazzi che ha vissuto un anno particolarmente complicato a cui auguriamo una pronta e completa guarigione. I genitori di Jonathan ci tengono a ringraziare tutti i partecipanti, dai compagni di squadra, alla società del LO.VI. che si è dimostrata sin da subito disponibile ad organizzare l’evento che ora, potrebbe diventare un classico tra le due società” – spiegano dall’Amatori Savigliano.

Entrando nel merito agonistico del match, entrambe le squadre hanno voluto onorare l’impegno creando una sfida leale, ma combattuta punto a punto che ha visto prevalere gli elefantini di Borgaro di 6 punti.

Una menzione speciale per la panterina fuori quota (2008) Francesco Crosetto che ha lottato contro i “giganti” del 2006 segnando anche un bel canestro..

Terminati gli impegni 2018 le 2 squadre saviglianesi riprenderanno il campionato il 12 gennaio. La B&B andrà a far visita al Farigliano, mentre l’Eurotec riceverà al Palaferrua il Mondovì.

LO.VI. BORGARO T.SE 46 – AMATORI SAVIGLIANO 40 ( 12-13, 24-20, 34-29)

 

c.s.