Allenamento congiunto tra Fossano Calcio e Sant’Albano Stura, 6-0 al “Pochissimo”

0
1101
cof

Si è svolto un allenamento congiunto tra Fossano Calcio e Sant’Albano Stura, due squadre cuneesi che cercano di trovare la forma perfetta con cui iniziare il 2019.

Fossano Calcio al momento sta lottando con il Canelli per il primo posto nel Girone B del campionato di Eccellenza mentre il Sant’Albano si trova in zona play-out nel Girone F della prima categoria, entrambe le squadre cercheranno nel nuovo anno punti fondamentali per i loro obiettivi, la vittoria del campionato per quanto riguarda la squadra di Mister Viassi e la salvezza per i giocatori di Mister Parola.

La supremazia del Fossano è netta, considerando anche le due categorie di differenza, ma il Sant’Albano crea alcune occasioni ma a sbloccare la partita, al 27′, con il mancino è Giraudo. In due minuti due gol, 34′ e 36′, i marcatori sono Tounkara e Alfiero, il primo gol di testa dopo un calcio d’angolo, il secondo dopo aver saltato un uomo, tiro piazzato del numero 9 fossanese.

Tre reti nel primo tempo e altre tre nel secondo, a firmare il tabellino sono Brondino al 56′, Galvagno Giacomo al 77′ e chiude definitivamente la partita, la rete di Lanfranco al 85′.

Una prova che è servita ad entrambi gli allenatori, per vedere in campo le loro tattiche e non solamente su una lavagnetta, la differenza si è vista, ma ci sono margini di miglioramento sia per il Fossano Calcio che per il Sant’Albano.