Home Idea Sport Calcio Berretti – “Ribaltone” a Cuneo: esonerato mister Alessandro Mussoni

Berretti – “Ribaltone” a Cuneo: esonerato mister Alessandro Mussoni

Un altro colpo di scena nel settore giovanile biancorosso: il tecnico laziale era subentrato a Briano a settembre.

0
1148

Ennesimo ribaltone nel settore giovanile del Cuneo: secondo le indiscrezioni che trapelano da ambienti vicini al club biancorosso, infatti, nelle scorse ore sarebbe arrivato l’esonero di Alessandro Mussoni, tecnico della formazione Berretti.

Un divorzio, quello tra l’allenatore laziale e la società di corso Monviso, per il quale mancherebbe solamente la conferma ufficiale, ma già comunicato ai ragazzi e alle famiglie. C’è riserbo, al momento, sul nome del successore che prenderà le redini di una formazione che sta vivendo una stagione a dir poco travagliata. In estate la Berretti del Cuneo sembrava destinata a Mauro Giordana, poi l’ex tecnico dei 2001 era stato silurato pochi giorni prima del via alla preparazione estiva. La squadra era stata poi affidata a Mauro Briano, a propria volta allontanato alla vigilia della prima di campionato. A seguire l’arrivo di Mussoni, che ha guidato la squadra in un brillante avvio di torneo, fatto di quattro vittorie consecutive, per poi incappare in un filotto di sette sconfitte di fila. Serie negativa che potrebbe essere alla base della decisione della società, che avrebbe così optato per un nuovo avvicendamento.

Si tratta dell’ennesimo colpo di scena della stagione nel vivaio biancorosso: oltre a quelli già citati, negli scorsi mesi si sono consumati anche i “divorzi” da Alberto Sappa e Stefano Bonelli, tecnici rispettivamente dell’Under 17 e dell’Under 16.