Lutto a Bra: improvvisamente scomparso a soli 26 anni Marco Traversa

Marco è stato stroncato da un arresto cardiaco, inutili i soccorsi tempestivamente intervenuti. Lascia la mamma Maria Piera, il papà Tonino, la sorella Elena con Enzo

0
3619
Marco Traversa

Un’altra botta tremenda per la città di Bra. Nelle prime ore di oggi, giovedì 27 dicembre, è improvvisamente scomparso il giovane Marco Traversa, 26 anni compiuti il 12 maggio scorso. Marco è stato stroncato da un arresto cardiaco, inutili i soccorsi tempestivamente intervenuti.

Il giovane lascia la mamma Maria Piera, il papà Tonino, la sorella Elena con Enzo, il nonno Andrea, la zia Antonella con Marco, le cugine Simona e Daniela.
Rosario questa sera (ore 20,30) alla Casa del Commiato in via don Orione 77/a (Bra); il Funerale si svolgerà domani (venerdì 28/12) alle ore 15 alla Parrocchia di Sant’Antonino (Bra); la salma riposerà nel cimitero braidese.

Era dipendente alla Duebi Srl di Cherasco (carpenteria metallica) i cui titolari e colleghi partecipano al lutto dei famigliari; così come il direttivo del Gruppo Civico Volontari della Protezione Civile di Bra, di cui mamma Maria Piera e papà Tonino sono amici e volontari. Marco era tifoso della Juve ed aveva una grande passione per il “carpfishing”.

La redazione di Ideawebtv.it si unisce al dolore dei famigliari e porge le sue condoglianze.