Calcio a 5 – Rhibo Fossano, con Visconti un divorzio burrascoso, Rocca: “Non potevamo fare altrimenti”

0
1274

Una notizia per certi versi burrascosa, che ha reso più che amaro il Natale del futsal fossanese.
La Rhibo Fossano ha annunciato l’esonero del tecnico Giuseppe Visconti proprio alla vigilia del 25 dicembre, dopo gli eventi avvenuti al termine della gara contro il Pavia, dove, secondo quanto fatto trapelare dalla società, l’ormai ex allenatore biancoblù sarebbe stato protagonista di una rissa post-gara che ha visto coinvolte entrambe le compagini.

“Una scelta obbligata – spiega il presidente Fabrizio Roccaperché dovevamo dare un segnale dopo quanto accaduto. Come già detto sui social, non possiamo che scusarci con la società avversaria per gli spiacevoli fatti post-partita. Ringraziamo Visconti per quanto fatto in questi mesi, ma era impossibile non prendere provvedimenti, nonostante lui dica di essere stato colpito inizialmente. Ai giocatori non abbiamo ancora detto nulla, essendoci le feste di mezzo, ma loro non devono essere direttamente interessati, lavorando sul campo”.

Come già annunciato dai fossanesi, il nuovo tecnico sarà l’ex mister dell’Under 19 Igor Bosio: “Il campionato fin qui non è andato bene, ma siamo fiduciosi. Al nuovo allenatore abbiamo solo chiesto di continuare a lavorare con un gruppo importante per ottenere la salvezza”.