Beinette: “Concerto del Decennale” per l’Ensemble del Giglio

0
607

A pochi giorno dal doppio, partecipato, concerto finale delle celebrazioni del «ventennale», con musica barocca, punta di diamante il «Gloria» di Antonio Vivaldi, la Associazione beinettese «Sicut Lilium» non si concede neppure pausa natalizia. Invita, ancora nella bella Parrocchiale beinettese, sabato 29 dicembre, alle 21, al «Concerto del Decennale», con cantori ed ex componenti di una sua formazione, il gruppo vocale Ensemble del Giglio.

Nella chiesa di Beinette (Piazza Umberto I) si festeggerà questo significativo anniversario, con una selezione di brani natalizi e la partecipazione speciale di due ottimi musicisti, insegnati della locale «Piccola Scuola di musica», al sax ed al trombone, Filippo Ansaldi e Roberta Pregliasco, direttore sempre Livio Cavallo.

«Concerti di Natale», sui «Sentieri della musica», dello «Ensemble del Giglio», sempre parte del gruppo (formazione «variabile», vocale e strumentale, stavolta con Luca Cerelli al sax e Roberta Pregliasco al trombone, direttore ancora Livio Cavallo), sono fissati per il 5 gennaio, sabato, alle 16,30 al «Nuovo Cinema» (Strada Stradale 28) di Ormea, ed alle 21, nella Chiesa Parrocchiale di Serra Pamparato.

c.s.