Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Fidas Bra: gli auguri del presidente Tommaso Allocco e il concerto natalizio

Fidas Bra: gli auguri del presidente Tommaso Allocco e il concerto natalizio

"Le donazioni effettuate di sangue intero e della plasmaferesi sono soddisfacenti, rispettando ogni previsione, e tutto questo ancora una volta grazie alla Vs. generosità verso il prossimo"

0
929

Arriva il Natale, anche, in casa Fidas sezione di Bra (Federazione italiana associazioni donatori di sangue).

Carissimi donatori, tra pochi giorni un altro anno terminerà e, come sempre, è nostra consuetudine ripercorrere tutti gli eventi che si sono consolidati durante l’anno. Le donazioni effettuate di sangue intero e della plasmaferesi sono soddisfacenti, rispettando ogni previsione, e tutto questo ancora una volta grazie alla Vs. generosità verso il prossimo.

Gli esami in seguito alle donazioni, possono essere consultati (iscrivendosi la prima volta) sul sito www.adspfidas.com alla voce “Referti On Line”. Oppure, telefonando allo 0116634225 e può farne richiesta su carta tradizionale. Un’attenzione particolare la rivolgiamo ai giovani, che numerosi si sono presentati durante l’anno a porgere il loro braccio per donare il sangue per la prima volta, tutto quanto ci rende orgogliosi di una solida continuità nell’opera iniziata dai nostri padri. Per le comunicazioni via mail: [email protected]; [email protected]. Per donare la plasma occorre prenotarsi in tempo in sede, durante i prelievi, oppure al 3388495457.

A tutti coloro che nel corso dell’anno 2018 hanno donato il proprio sangue o plasma, verrà offerto un omaggio natalizio da ritirarsi, ancora, dalle 14 alle ore 17 di oggi; domani (domenica 23 dicembre) dalle 9 alle ore 11,30.

In occasione dell’incontro per l’omaggio natalizio, vi sarà richiesto di votare per il rinnovo del Consiglio Direttivo 2019-2021, il tutto presso la nostra sede di via Palma di Cesnola, 3 a Bra. Un augurio da tutto il Direttivo di Buon Natale e che il nuovo anno sia migliore di quello appena trascorso, sia esso portatore di felicità e prosperità a tutti voi e alle vostre famiglie” sono i pensieri del presidente della sezione braidese, Tommaso Allocco.

Questa sera (con inizio alle ore 21) all’auditorium del Polifunzionale “Giovanni Arpino” di Bra, il sodalizio cittadino in collaborazione con Linea Musicale, propone “Duet’s 13-Concerto per la Fidas” (Lucio Battisti, la vita e le canzoni). Con la direzione artistica di Daniela Caggiano e la partecipazione della scuola di danza “New Dance” di Chiara Giacone. L’ingresso è libero.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial