Volley A2/M: ORA E’ UFFICIALE! Roberto Serniotti è il nuovo coach della Bam Acqua S. Bernardo Cuneo

0
631

Come previsto, ecco l’ufficialità. Roberto Serniotti ritorna al Cuneo ed alla sua esperienza sarà affidato l’arduo compito di far rialzare la testa alla BAM Acqua S. Bernardo Cuneo.

Ecco il comunicato societario:

Il Cuneo Volley annuncia che sarà Roberto Serniotti a salire sulla panchina della serie A2 maschile Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo.

La Società, nella persona del Presidente Vito Venni, ha dichiarato: «Abbiamo raggiunto un accordo con il Tecnico sportivo, Roberto Serniotti, che si è messo a disposizione del Cuneo Volley per ricoprire il ruolo di Head Coach della prima squadra, assistito dal secondo allentatore, Francesco Revelli, al quale rivolgiamo i nostri più sinceri ringraziamenti per aver saputo gestire al meglio questo periodo di transizione».

Già da stasera il Coach sarà al palazzetto con gli atleti, in vista della partita casalinga di domenica alle ore 18.00 al Pala UbiBanca contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

La speranza è di un riscontro positivo da parte della cittadinanza e degli appassionati, che con la loro presenza sugli spalti accolgano il Coach con il dovuto rispetto.

Inoltre essendo prossimi al Natale, sarà un’occasione per scambiarsi gli Auguri al termine
della partita“.