Calcio a 5 – Serie B: Rhibo e Futsal Savigliano cercano punti da mettere sotto l’albero

Sabato in programma la decima giornata del campionato, l'ultima del 2018: i fossanesi ospitano il Pavia, trasferta a Lecco per il Futsal, mentre l'Elledì Carmagnola attende l'Aosta per un match d'alta classifica

0
521

Ultima fatica prima delle feste per la serie B di calcio a 5, che scende in campo nel pomeriggio di domani, sabato 22 dicembre, per la decima giornata del campionato.

Dopo la bella vittoria interna contro il Lecco, altro impegno casalingo per la Rhibo Fossano, che ospita il Pavia. I lombardi sono una squadra attrezzata, reduce da un successo importante nell’ultimo turno, contro l’Aosta. In classifica sono in sesta posizione, a quota 14 punti, ma la Rhibo delle ultime giornate può dire la sua, cercando di farsi un bel regalo di Natale.

Trasferta non facile sul campo del Lecco per il Futsal Savigliano, che nonostante il ko nell’ultimo match contro il Videoton Crema ha dimostrato di stare bene e proverà a fare il colpaccio in Lombardia, anche perché in classifica deve guardarsi alle spalle da Domus Bresso e Bergamo La Torre, appena un punto più indietro.

Infine, è tutto da vivere l’incontro tra l’Elledì Carmagnola e l’Aosta, rispettivamente terza e quarta forza del campionato, separate da una sola lunghezza e alla ricerca di punti per non perdere terreno da Real Cornaredo e Saints Pagnano.

 

Serie B girone A – Decima giornata (22/12 ore 16)
Domus Bresso – Saints Pagnano (ore 15)
Rhibo Fossano – Pavia (ore 15)
Elledì Carmagnola – Aosta
Lecco – Futsal Savigliano
Videoton Crema – Avis Isola
Real Cornaredo – Bergamo La Torre (ore 21)

Classifica
Real Cornaredo 23, Saints Pagnano 21, Elledì Carmagnola 17, Videoton Crema 16, Aosta 16, Pavia 14, Lecco 11, Rhibo Fossano 9, Avis Isola 8, Futsal Savigliano 7, Domus Bresso 6, Bergamo La Torre 6