Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Il Twirling Carrù chiude l’anno con un podio e tanti ottimi piazzamenti

Il Twirling Carrù chiude l’anno con un podio e tanti ottimi piazzamenti

0
636

Fine settimana impegnativo per le ragazze del Twirling Carrù impegnate nel palazzetto di Cantalupa sabato nella selezione per l’International Cup che si terrà ad Agosto a Limoges in Francia e domenica nella finale nazionale del Campionato specialità tecniche.
Missione compiuta per Francesca Gabutti, Valentina Massimino, Gaia Occelli, Manfredi Anna, Lasagna Francesca, Alessia Viglione, Chiara Marengo tutte qualificate alla coppa internazionale della prossima estate.

Nella finale del Campionato Specialità Tecniche di Domenica è medaglia di bronzo per Matilde Milani protagonista di un’ottima prova nella categoria Solo Cadetti B mentre, nella stessa categoria, settima posizione per Nicole Bonino.

Nella categoria Solo Junior B Gaia Robaldo è quinta a pochi centesimi dalla zona podio.  Nella categoria Artistic Twirl Junior A Manfredi Anna è decima mentre nella stessa categoria ma Senior A Chiara Marengo si piazza al quinto posto.

Si conclude quindi un anno impegnativo per la società carrucese, portacolori AIDO e fresca di Stella al merito sportivo, che nella classifica nazionale si conferma tra le società italiane più importanti raggiungendo l’ottavo posto.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial