Juniores regionale C – Fossano da sballo, Corneliano Roero sommerso da 7 reti

I risultati del quindicesimo turno: Pedona bloccato sul pari sul campo del Garino.

0
572

Si è giocato nel pomeriggio il quindicesimo turno del girone C del campionato Juniores regionale. Di seguito i risultati della giornata.

Goleada per il Fossano, che sbanca il campo del Corneliano Roero con un nettissimo 1-7: addirittura cinque reti per Lanfranco, doppietta per Moino (Santi per i padroni di casa). La Cbs espugna il campo del Pertusa (1-3) e tiene il passo. Il Pedona non va oltre il 2-2 sul campo del Garino: Cavallo segna una doppietta, ma i borgarini vengono raggiunti nei minuti finali. Tre punti esterni per la Cheraschese, che passa a Saluzzo sul campo dell’Olimpic, ancora bloccato a zero punti: 2-3 il finale, per i “Lupi” reti di Fissore, Colombano e Ciavarola. Cade la Monregale, battuta 2-1 in casa dal Chisola, non basta Di Fede ai monregalesi. Sconfitta anche per la Giovanile Centallo, battuta tra le mura amiche dal Pinerolo (0-1). Reti bianche tra Atletico Torino e Bacigalupo, il Grugliasco supera 2-0 il Mirafiori.

Di seguito il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

JUNIORES REGIONALE – GIRONE C – QUINDICESIMA GIORNATA
GARINO-PEDONA 2-2
ATLETICO TORINO-BACIGALUPO 0-0
GRUGLIASCO-MIRAFIORI 2-0
CORNELIANO ROERO-FOSSANO 1-7
PERTUSA-CBS 1-3
MONREGALE-CHISOLA 1-2
OLIMPIC SALUZZO-CHERASCHESE 2-3
GIOVANILE CENTALLO-PINEROLO 0-1

CLASSIFICA: FOSSANO, CBS 41; CHISOLA, CHERASCHESE 27; PEDONA 26; PINEROLO 25; GRUGLIASCO 24; MIRAFIORI 22; G.CENTALLO 21; GARINO 21; MONREGALE 17; AT.TORINO 13; BACIGALUPO 12; CORNELIANO ROERO 10; PERTUSA 9; OLIMPIC SALUZZO 0.