Terza Categoria – San Rocco Castagnaretta e Sommarivese cercano l’allungo

Le inseguitrici sperano ed in zona play off la bagarre inizia a farsi serrata

0
486

Ultimo turno di questo intenso 2018 per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si apprestano a vivere l’ultima sfida prima di Natale.

Nel Girone A turno casalingo per la capolista San Rocco Castagnaretta che attende tra le mura amiche l’Enviese, alla ricerca di riscatto dopo un periodo di appannamento. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Bernezzo e San Biagio che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Madonne della Grazie e Valle Stura mentre la Virtus Busca rischia tra le mura amiche contro il sempre ostico Vottignasco.

Impegno casalingo più che abbordabile per il Santa Croce che attende il fanalino di coda Sandamianese mentre Giovanile Genola ed Atletico Moretta non vogliono mollare la zona play off e, per farlo, dovranno far valere il fattore campo contro Polisportiva 2RG e Passatore.

Nel Girone B turno interno per la capolista Sommarivese che mira a chiudere in vetta questo 2018 affrontando il Real Caramagna, fermo a quota cinque punti. Dopo aver perso la prima posizione cerca di non far scappare la battistrada l’inseguitrice Area Calcio che, a sua volta, dovrà avere la meglio sul Bandito.

In zona play off è tempo di scontri diretti per Clavesana e Ceresole d’Alba che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Pro Sommariva e Neive mentre il Bagnasco parte con i favori del pronostico contro la Benese.

In coda vanno alla ricerca di punti Villanova Solaro e Centro Storico Alba nei match contro Priocca e Racco ’86 mentre al centro della classifica spicca lo scontro tra Cavallermaggiore e Castagnole.