Serie C LIVE: Al “F.lli Paschiero” è pareggio, Cuneo-Piacenza 0-0

0
813

Dopo l’importante vittoria contro la Pro Vercelli, il Cuneo di Scazzola affronta in casa il Piacenza nella sedicesima giornata del girone A di Serie C. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CUNEO-PIACENZA SU IDEAWEBTV.IT.

CUNEO: Marcone, Tafa, Cristini, Bobb, Jallow(Suljic), Mattioli, Castellana, Paolini(80’Said), Borello(73’Defendi), Marin(80’Celia), Gissi(73’Caso). All.: Scazzola

PIACENZA: Fumagalli, Pergreffi, Bertoncini, Silva, Sestu (56’Nicco), Pesenti(67’Fedato), Corradi(56’Marotta), Mulas(67’Troiani), Della Latta, Barlocco(83’Cauz), Romero. All.: Franzini

ARBITRO: Matteo Marcenaro di Genova

ASSISTENTI: Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Cortese di Palermo

CUNEO-PIACENZA 0-0

Ammoniti: Romero, Della Latta, Jallow, Tafa, Bertoncini

PRIMO TEMPO

1′ Inizia la gara! (14.30)

15′- Dopo neanche 60 secondi punizione Piacenza battuta da Corradi, si distende Marcone. Al 5′ Pesenti segna ma è in fuorigioco. 10′ Il Cuneo prova a salire con Jallow che viene chiuso dalla difesa del Piacenza. 13′ Tiro di Jallow da fuori viene deviato in fallo laterale. Bobb prova la conclusione da 40 metri, ma il suo tentativo termina alto.

30′- 18′ Borello tenta dalla distanza, ma il tiro è troppo debole. La partita è piuttosto vivace ed equilibrata. 23′ Cross di Celia di testa Marin, ma la palla termina tra le mani di Fumagalli. 24′ Ammonito Romero per un fallo su Tafa. Al 28′ Seconda ammonizione per il Piacenza: giallo per Della Latta.

45′- Al 33′ grande occasione per il Cuneo: Gissi serve Jallow che si trova a tu per tu con il portiere del Piacenza, ma calcia Fumagalli. 38′  Borello cerca il gol, ma Fumagalli blocca il pallone. Altra conclusione dalla distanza del Cuneo con Bobb, la sfera finisce a lato. Punizione Piacenza, Corradi sul pallone, ma tira sulla barriera. Fine primo tempo!

SECONDO TEMPO

46′- Riprende la gara! (14.31) Scazzola sostituisce Jallow con Suljic

60′- La partita è combattuta, ma ristagna sullo 0-0. 56′ Doppio cambio per il Piacenza: fuori Corradi e Sestu, dentro Marotta e Nicco. 58′ Romero prova il cross ma nessuno dei suoi compagni è in area

75′- 61′ Tiro di Suljic deviato in angolo. 64′ Ammonito Bertoncini per fallo su Gissi, punizione Cuneo: il tiro di Suljic sfiora la porta di Fumagalli. Altri cambi per il Piacenza: entrano Troiani e Fedato al posto di Mulas e Pesati.

90′- 78′ Espulso Scazzola per proteste. All’80 due sostituzioni per il Cuneo: entrano Said e Celia per Paolini e Marin. 83′ Per il Piacenza Cauz sostituisce Barlocco. 88′ Caso cerca il gol con un tiro da fuori area, ma il suo tentativo termina a lato. Cinque minuti di recupero

90’+5′- 94′ Tiro di Defendi, il pallone finisce di poco fuori. 95′ Occasione Cuneo ancora con Defendi che da solo davanti al portiere prova il pallonetto, ma non gli riesce ed è triplice fischio!