Limone Piemonte: bilancio positivo per il Villaggio di Babbo Natale

0
555

Soddisfazione generale a Limone Piemonte per le manifestazioni nel centro storico organizzate per il weekend dell’Immacolata.

Tra sabato 8 e domenica 9 dicembre Babbo Natale e il suo Elfo assistente hanno distribuito gratuitamente 1.300 porzioni di zucchero filato. Molto apprezzate le animazioni musicali e le passeggiate con i pony, oltre alle attrazioni dell’Opening Festival della Riserva Bianca.

Anche quest’anno il Villaggio di Babbo Natale si è confermato essere un’iniziativa di forte appeal – afferma l’amministrazione comunale -. Un ringraziamento particolare va a tutti i commercianti che hanno allestito le casettine di legno con le loro proposte di artigianato ed enogastronomia, alla Proloco per l’organizzazione dell’evento e al gruppo delle ‘Befane’ che nei mesi scorsi hanno confezionato addobbi natalizi fai-da-te contribuendo ad abbellire le vie del paese”.

Tra i prossimi eventi in programma si segnala lo spettacolo “Salami e nobilità”, che andrà in scena sabato 15 dicembre alle 21 al Teatro Alla Confraternita. La compagnia teatrale “Le coraggiose vernantine” presenterà una commedia brillante tutta da ridere dove Carolina, una ricca salumaia, tramerà per dare in sposa la figlia Marisa al discendente di una nobile famiglia.
Ingresso libero con offerte a favore della Proloco e del gruppo delle “Befane” di Limone. Info: Ufficio Turistico di Limone: 0171/925281.

c.s.