Calcio a 5 Serie C2: pokerissimo Time Warp sul Santa Rita

0
487

Una bella Time Warp annichilisce il Santa Rita nel ultimo turno del girone d’andata. Il Time Warp parte subito forte, con un gran gol dalla distanza di Bignante che centra la porta con il suo solito siluro di mancino.

Gli ospiti non ci stanno e cominciano a pressare, il Time Warp per lunga parte del primo tempo si trova bloccata nella sua metà campo difensiva e non subisce gol sopratutto grazie alla solita grande prestazione di “Babo” Berteina tra i pali.
Da calcio piazzato, su assist del ritornato Cossotti trova Seminara il gol del 2-0, risultato sul quale si andrà a riposo.

Nella ripresa, i galletti scendono in campo con grande intensità e Bignante trova subito il gol del 3-0 chiudendo virtualmente il match. Il 4 a zero su una grande azione è stato siglato dopo un mese di stop dal rientrante Silvestri, mentre il gol del 5-0 è stato segnato da Eandi, nuovamente su assist di Cossoti, che colleziona ben 2 assist nella sua prima partita di nuovo in casacca Time Warp.

Soddisfatto mister Cavagliato: “Sicuramente il risultato è positivo fare 5 gol e prenderne 0 significa che qualcosa si è fatto. Siamo partiti un po’ mosci nel primo tempo, ci hanno messo un po’ in fondo al campo ma man mano che passava il tempo siamo riusciti a salire. Io dico sempre che gli episodi determinano le partite, il fatto di essere passati in vantaggio hanno determinato il proseguo del match. Sono contento per i giovani, hanno giocato tutti. Ora viene la parte difficile con questi quasi due mesi di pausa, rifaremo un richiamo di preparazione atletica, sarà fondamentale lavorare anche per inserire al meglio i nuovi innesti”.

Con la partita contro il Santa Rita si è chiuso il girone d’andata, ora per il Time Warp ci sarà una lunga pausa prima della ripresa del campionato a Febbraio.

c.s.