Prima Categoria – L’Azzurra vola, Murazzo ko e +8 sulle inseguitrici. Colpo Ceva a Savigliano

Valle Varaita batte nel big match il Boves Mdg, bene il Marene

0
515

Fine settimana di grandi emozioni per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che mettono in archivio un’altra giornata di campionato.

Nel Girone E torna al successo il Pro Polonghera che espugna il terreno di gioco del Beinasco di misura. La realizzazione che vale tre punti è stata messa a segno dal solito Lagdzins. Non riesce a conquistare la posta in palio, invece, l’Atletico Racconigi, battuto per 0-1 dall’Aurora Sporting Orbassano.

Nel Girone F mette un altro importante tassello verso la vittoria finale l’Azzurra capolista che grazie alle reti di Mana e Fenoglio ‘mata’ il sempre ottimo Murazzo. Consolida il secondo posto in graduatoria il Marene che fa valere il fattore campo con i gol di Peretti e Valerioti ed il Tre Valli va ko.

Successo esterno importante per l’Ama Brenta Ceva che espugna il campo della Saviglianese con le realizzazioni di Salvatico e Bagnasco che rendono vano il centro dei ‘Maghi’ messo a segno da War. In zona play off vittoria all’inglese per il San Sebastiano che sconfigge 2-0 il Manta grazie a Lamnauar e Celeghini mentre Scarnafigi e Valle Varaita risalgono la classifica battendo rispettivamente Monregale (1-0, Caserio) e Boves Mdg (2-0, Insinna e Marchetti).

Pareggio a reti inviolate tra Olimpic Saluzzo e Pro Savigliano mentre il Sant’Albano Stura spazza via il Canale 2000 con un netto 3-0: reti a firma di Bertoglio, Unia e Morre.