Controlli dei Carabinieri di Casale Monferrato per il Ponte dell’Immacolata

Servizi di vigilanza straordinaria, in particolare, nei luoghi di culto

0
821

La Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato, nel corso del “Ponte dell’Immacolata”, ha impiegato un elevato numero di militari, in divisa e in borghese, in una serie di operazioni che nella promozione e rappresentanza dell’immagine dell’Arma, nella vigilanza straordinaria dei luoghi di culto, nella prevenzione e repressione dei reati predatori e nel controllo della circolazione stradale.

Sabato 8 dicembre, nel centro storico di Casale Monferrato, è stato svolto un servizio di promozione e rappresentanza con l’esposizione dei veicoli dei carabinieri più innovativi, quotidianamente utilizzati nel controllo del territorio: la “Jeep Renegade”, l’”Alfa Romeo Giulietta” in dotazione al Pronto Intervento e la “Fiat Tipo”. Erano inoltre presenti due carabinieri in uniforme da rappresentanza, che hanno sfilato nel centro cittadino.
Domenica 9 dicembre, sono stati svolti servizi straordinari di vigilanza e controllo dei luoghi di culto con l’impiego delle “S.O.S (Squadre Operative di Supporto) del 1 Reggimento Carabinieri “Piemonte”, che per l’occasione hanno affiancato il personale della Compagnia di Casale Monferrato.

c.s.