Serie D LIVE: Borgosesia-Pro Dronero finisce 5-1

0
1036

Crollo della Pro Dronero che colleziona la terza sconfitta consecutiva sul campo del Borgosesia, diretta concorrente in zona playout. 

Succede tutto nel primo tempo con i biancorossi di Dessena che restano in partita per 27′ prima di cadere sotto i colpi dei padroni di casa, avanti già dopo 8′ con Pagliaro. Capitan Dutto firma l’1-1 al 22′, pari che dura solo 5′: Pedrabissi sigla il 2-1 e “Draghi” che capitolano dopo l’infortunio di Giuseppe Toscano, sostituito in difesa da Caridi, subendo le reti in rapida successione di Vitiello (39′), Ravasi (44′) e di Dalmasso allo scadere di frazione.

BORGOSESIA-PRO DRONERO 5-1 (8′ Pagliaro, 22′ Dutto, 27′ Pedrabissi, 39′ Vitiello, 44′ Ravasi, 45’+3 Dalmasso)

FORMAZIONI UFFICIALI

BORGOSESIA: Del Frate, Iannaconee, Saltarelli, Beretta, Picone, Dalmasso, Pagliaro, Castelletto, Vitiello, Ravasi, Pedrabissi. A disp. Vescio, Bocchio, Staccotto, Colombo, Silvestri, Sekka, Ollio, Maiello, Panatti. All. Capra

PRO DRONERO: Rosano, Rastrelli, Toscano G., Maglie, Toscano J., Isoardi L., Brondino, Galfrè, Sall, Dutto, Sarao. A disp. Circio, Rosso, Gerra, Giraudo, Caridi, Fischer, Isoardi D., Niang. Sangare. All. Dessena.