Terza Categoria – San Rocco Castagnaretta, tentativo di fuga?

Nel Girone B prosegue la lotta a distanza tra Area Calcio e Sommarivese

0
527

Penultimo turno del girone d’andata per la Terza Categoria cuneese con i due raggruppamenti dedicati che promettono emozioni.

Nel Girone A turno esterno con i favori del pronostico per la capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta che affronta in trasferta la penultima forza del campionato Madonna delle Grazie. Con il San Biagio a riposo imposto dal calendario occhi puntati sulla sfida più interessante della giornata, quella tra il Pro Brossasco e Bernezzo mentre il Virtus Busca sarà di scena sul campo del fanalino di coda Sandamianese.

In zona play off spicca lo scontro tra Vottignasco e Giovanile Genola, divise da un solo punto in classifica mentre il Santa Croce sarà di scena ad Envie contro i ragazzi di mister Invernizzi, a secco di vittorie da oltre un mese. Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Passatore e Polisportiva 2RG che attendono rispettivamente Valle Stura ed Atletico Moretta.

Nel Girone B prosegue la lotta in vetta tra Area Calcio e Sommarivese che saranno impegnate, entrambe in trasferta, sui terreni di gioco di Castagnole e Bandito. In zona play off il Bagnasco parte con i favori del pronostico il Bagnasco in visita al fanalino di coda Centro Storico mentre Clavesana e Ceresole d’Alba dovranno prestare grande attenzione nei match interni rispettivamente contro Racco ’86 e Cavallermaggiore.

Si prospetta molto equilibrata la sfida tra Priocca e Pro Sommariva con i padroni di casa vogliosi di rientrare sulle zona nobili della graduatoria. In coda scontro diretto tra Real Caramagna e Villanova Solaro mentre chiude il programma la gara tra Benese e Neive.