Serie D – Caos Stresa! Domani a Bra senza mister ed in silenzio stampa

0
676
Foto Pagina Facebook Stresa Sportiva

C’è una situazione di quasi caos attorno allo Stresa Sportiva, prossimo avversario del Bra, che affronterà domani all’ “Attilio Bravi”, in un giorno dell’Immacolata dedicato alla Serie D.

Il tecnico Cesare Rampi ha infatti salutato, spingendo la società a rinchiudersi nel silenzio stampa. In panchina, domani, il Direttore Biscuola, in attesa di assistere alla nomina del nuovo tecnico.

Ecco il comunicato societario in merito:

“La società Stresa Sportiva comunica con molto rammarico l’interruzione del rapporto con
l’allenatore Cesare Rampi. Dopo un confronto tra società e tecnico, le parti si sono lasciate
di comune accordo. Queste le parole di Rampi:

Sono grato a questa società per l’opportunità che mi è stata concessa e per l’attestato di stima nei miei confronti, in una situazione complicata dal punto di vista sportivo. Capita di dover fare tutti un passo indietro quando ci si accorge che le problematiche da gestire sono più complicate del previsto e quando si ha la consapevolezza di non riuscire ad incidere con il proprio lavoro.

Lascio questa società con molta tristezza, perché fatta da persone che lavorano senza sosta per raggiungere un obiettivo importante. Lascio ma non mi chiudo la porta alle spalle, perché la mia stima e l’affetto verso queste persone e questi colori sono rimasti integri e solidi. Auguro allo Stresa, al direttore Biscuola, al Presidente Pozzo, di raggiungere l’obiettivo stagionale e io sarò il primo a tifare per loro”.

Si comunica inoltre che da oggi fino a nuovo avviso, tutto lo Stresa è in silenzio stampa e la
comunicazione esterna, visto anche il periodo di mercato, verrà effettuata esclusivamente
mediante l’ufficio stampa e i canali ufficiali della società.