Seconda Categoria – Margaritese vs Bisalta è il big match del Girone G

Sportroero e Carrù, invece, danno la caccia al Cortemilia

0
547
Foto Giada Viglione

Penultimo turno di questo entusiasmante 2018 per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria, tra sfide importanti sia in vetta che in coda.

Nel Girone G big match nell’anticipo di questa sera tra la capolista Valle Maira ed il Villafalletto. I primi della classe intendono rispondere subito dopo il ko dell’ultimo turno mentre gli ospiti giungono all’appuntamento dopo una serie di risultati negativi. Turno casalingo tutt’altro che semplice per il Caraglio che attende il sempre ostico Valvermenagna.

In zona play off scontro diretto tra la Margaritese ed il redivivo Bisalta mentre il Valle Po, ancora sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro il Val Maira, farà visita al San Chiaffredo. In coda il Lagnasco cerca ancora la prima vittoria nel match interno contro il Piazza mentre sarà scontro diretto tra San Michele Niella e Garessio, divise da soli due punti in classifica. Chiude il programma l’impegno casalingo del San Benigno che attende la Castellettese, ancora fermo a otto punti.

Nel Girone H prova a ripartire dopo il ko della settimana scorsa la capolista Cortemilia che se la dovrà vedere sul proprio campo contro il Monforte Barolo Boys. Sperano, invece, di un passo falso della battistrada le inseguitrici Sportroero e Carrù che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Vezza d’Alba e Piobesi.

In zona play off scontro diretto tra Caramagnese e Stella Maris, divise da un solo punto in classifica mentre il Langa Calcio attende tra le mura amiche l’Orange Cervere. Chiudono il programma gli impegni di Salsasio e Genola che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Dogliani e Sanfrè.