Alba: contributi a favore delle imprese penalizzate dalla Tari

Anche quest’anno l’Amministrazione ha deciso uno stanziamento di risorse: la scadenza delle domande è fissata al 20 dicembre

0
62

E’ noto che l’introduzione della TARI – Tributo comunale sui rifiuti, che ha introdotto un nuovo metodo di calcolo, ha comportato, per tutti i contribuenti, delle differenze rispetto agli importi pagati precedentemente, che in alcuni casi si sono tradotte in rincari sensibili.

Anche quest’anno, pertanto, l’Amministrazione comunale di Alba ha deciso uno stanziamento a sostegno delle imprese maggiormente penalizzate da questa tassa approvando, nel contempo, apposito bando per la regolamentazione delle istanze e per la definizione dei requisiti.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro la prevista scadenza del 20 dicembre 2018. Il testo integrale del bando, con il relativo modello di istanza, si può scaricare dal sito internet del Comune di Alba oppure richiedere all’Ufficio Ambiente.

Il modello adeguatamente compilato e corredato dai necessari allegati potrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviato mediante posta certificata all’indirizzo comune.alba@cert.legalmail.it