Cuneoginnastica: ottime prove per le piccole dell’Artistica nella prova Gold Interregionale

0
618

Al Palaginnastica di Torino si è svolto il Campionato interregionale di Ginnastica Artistica femminile della Federazione ginnastica d’Italia. Dopo le precedenti prove regionali, dove le promesse del settore di Artistica del Cuneoginnastica hanno anche conquistato una splendida medaglia di bronzo ben figurano nella prova interregionale tra il Piemonte, la Liguria e la Valle d’Aosta.

Le 5 mini atlete della Asd.Cuneoginnastica in gara erano Ambrosio Sofia, Busnardo Aurora, Delfino Asia, Hadouz Sara e Putortì Noemi. Ottime le prove delle 5 ginnaste su tutti e 4 gli attrezzi in questo complesso campionato denominato GOLD proprio perché il più importante che la Federazione Ginnastica d’Italia propone.

Più che positivo dunque il bilancio all’esordio di un campionato così impegnativo che ha aiutato le ginnaste cuneesi a maturare e che sicuramente lo affronteranno nell’anno a seguire con maggiore consapevolezza, determinazione e sicurezza. Nella foto le giovani promesse appena premiate con i tecnici Viviano e Sola.

c.s.