Cuneoginnastica, è ancora oro! Vinta anche la prova Interregionale di Torino

0
721

Al Palaginnastica di Torino è andato in scena Campionato interregionale di serie C della Federazione Ginnastica d’Italia. Al termine del campionato la squadra che avrà totalizzato più punti verrà promossa in serie B nazionale.

Le ginnaste cuneesi della Cuneoginnastica, dopo aver primeggiato nella prima prova di Mortara conquistano ancora un oro nella seconda gara di Torino, seguite al secondo posto da una squadra di Genova ed al terzo una squadra di Novara.

Il capitano, Gattolin Margherita, seguita dalle compagne Bagliani Alice, Barroero Jessica, Dalmasso Anna, Ristorto Alessia ed il prestito Zito Giulia hanno saputo tenere a bada gli innumerevoli avversari e primeggiare con delle esecuzioni solide e consistenti; la gara è iniziata al volteggio per proseguire alle parallele, alla trave ed al corpo libero.

Il Team targato Cuneoginnastica allenato dai tecnici Federali Camilla Ines e Viviano Giulia si è avvalso del prezioso contributo della società Equilibrea di Chieri guidata dai tecnici Federali Piras Marcello e Giraudo Gloria che hanno preparato al meglio la loro ginnasta Giulia impegnata in questa gara su tutti e quattro gli attrezzi.

Importante traguardo raggiunto dalle ginnaste cuneesi che scenderanno nuovamente in pedana il 16 di dicembre per la più importante e decisiva prova di tutto il campionato. In questa occasione la squadra dovrà arrivare motivata, solida e determinata a far bene e vincere ancora.

c.s.