Prima Categoria – L’Azzurra torna a sorridere ed allunga sulle inseguitrici

I ragazzi di coach Brugato battono il Tre Valli e sfruttano le frenate di Marene e Murazzo

0
598

Se ne va in naftalina un’altra entusiasmante giornata di campionato per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone E pareggio in extremis per l’Atletico Racconigi che ferma sul 2-2 il Nichelino Hesperia. Buona la prova per i ragazzi di coach Bongiovanni che riescono ad agguantare il pari grazie alle reti di Cagliero e Vergnano. Segno X anche in Pro Polonghera-Villastellone con i padroni di casa che muovono finalmente la classifica dopo un periodo decisamente negativo. La rete del pareggio è stata messa a segno da Titone.

Nel Girone F torna alla vittoria l’Azzurra che fa sua la sfida al Tre Valli imponendosi per 2-1 grazie ai gol del solito Fenoglio e Curati. I ragazzi di mister Burgato allungano, dunque, in classifica visto il pareggio del Marene sul campo del San Sebastiano (1-1, Bosio risponde a Celeghini) e la contemporanea sconfitta del Murazzo, battuto al “Morino” dalla Saviglianese, trascinata dalla doppietta di War.

In zona play off salgono Boves Mdg ed Ama Brenta Ceva che battono rispettivamente Manta (0-2, Cavallo e Garvetto) e Sant’Albano Stura (0-2, Ansaldi e Selvatico) mentre il Valle Varaita, nonostante le realizzazioni di Trapani e Boscolo, viene spazzato via dalla Pro Savigliano che passa con la doppietta di Politanò e la tripletta di Ferrero.

Gara all’ultimo respiro tra Olimpic Saluzzo e Monregale: alla fine ad avere la meglio sono gli ospiti che proprio in pieno recupero prendono l’intera posta in palio grazie a Massa Boa, bravo a rompere l’equilibrio dopo i botta e risposta tra Rinaudo-Kulli e Bonelli (doppietta). Chiude il programma il successo interno dello Scarnafigi che batte 4-1 il Canale 2000: Marengo, Bravo, Degiovanni e l’eterno Caserio rendono vano il centro ospite messo a segno da Cori.