Il Comune di Borgo San Dalmazzo cerca collaboratori per il servizio Opere Pubbliche e Gestione del Territorio

0
722

Il Comune di Borgo San Dalmazzo intende conferire, tramite selezione comparativa, un incarico di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità, con contratto di lavoro autonomo, per il supporto alla redazione e gestione di progetti di competenza del servizio Opere Pubbliche e Gestione del Territorio. La durata dell’incarico è di dieci mesi dalla data del conferimento.

Possono partecipare alla procedura di selezione i candidati in possesso dei requisiti di legge in possesso di laurea di secondo livello (laurea specialistica/magistrale) o diploma di laurea secondo il previgente ordinamento, tra: Architettura, Ingegneria Edile, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura regolarmente iscritti al corrispondente Albo Professionale.
I candidati dovranno essere disponibili ad assumere l’incarico a partire dal 10 gennaio 2019.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice obbligatoriamente secondo il modello, pubblicato unitamente all’avviso integrale della selezione stessa sul sito www.comune.borgosandalmazzo.cn.it, dovrà pervenire al Comune entro il termine perentorio, pena l’esclusione, delle ore 12,00 del giorno 24.12.2018.

Per eventuali informazioni circa l’avviso è possibile rivolgersi al Comune di Borgo San Dalmazzo 12011 (CN), Via Roma n° 74: Geom. Bruno Giraudo, Servizio Opere Pubbliche e Gestione del Territorio, Responsabile del Servizio e del procedimento, tel. 0171-754196 – mail: [email protected].