Il 10 dicembre al “Pochissimo” di Fossano incontro formativo dedicato ai portieri

0
501

Si sono rivelate un successo le due giornate formative promosse da Il Podio Sport, il C.S.I e l’A.S.D Goalkeepers Academy presso il Campo Sportivo di San Pietro del Gallo dedicate ai portieri. Le due giornate hanno visto intervenire 35 ragazzi nati dal 2007 al 2013 che hanno potuto approfondire i rudimenti del ruolo direttamente dal preparatore dei portieri Ferruccio Bellino e dal suo staff.

“La partecipazione agli eventi dedicati ai portieri è stata grandissima – afferma Bellino – sono intervenuti 35 bambini dal 2013 al 2007. Sono veramente contento e soddisfatto perchè stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che sta svolgendo la scuola in questi anni”.

Lunedì 10 dicembre nuovo appuntamento dedicato agli estremi difensori: presso lo stadio “Pochissimo” di Fossano alle ore 17 l’ASD Fossano Calcio in collaborazione con l’ASD Goalkeepers Academy organizza una dimostrazione gratuita con il preparatore dei portieri Ferruccio Bellino, nel corso della quale si parlerà della metodologia di lavoro a livello tecnico-coordinativo e tattico del ruolo del portiere.
Per informazioni: Ferruccio Bellino 338-3527515