Calciomercato – Promozione: Giovanile Centallo, c’è Rosso per il dopo-Riorda?

0
1035
Enrico Rosso ai tempi dell'Olmo (foto di repertorio)

Dopo aver sondato tante piste ed aver contattato anche alcuni big, potrebbe arrivare da Villafranca l’attaccante scelto dalla Giovanile Centallo per sostituire il partente Riorda, ritornato alla “casa madre” di Sommariva Perno.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i rossoblù avrebbero quasi definito l’ingaggio di Enrico Rosso, classe 1998 di Villafalletto, reduce dalle esperienze con le maglie di Fc Savigliano, Olmo e, appunto, Villafranca.

Il giocatore ieri era sugli spalti del “Berardo” di Busca per sostenere da vicino i suoi compagni, impegnati nella sfida, poi persa, contro la squadra di Cristiano Zabena, ma il passaggio potrebbe essere imminente.

Si andrebbe a ricomporre così l’attacco centallese, dopo l’addio di Riorda ed il pesante infortunio di Aloia. Tra i nomi contattati dai dirigenti rossoblù negli ultimi giorni anche alcuni big, ma tanti nulla di fatto: Umberto Pedrini, che il Revello non lascia partire, Adrian Atomei da Saluzzo, che vuole restare in Eccellenza, e Paolo Armando, poi accasatosi all’Olmo.