Calcio a 5 – C2: big match per il Centallo, in D Bisalta e Area Calcio possono riprendersi la vetta

Tra questa sera e martedì in campo le squadre di serie C2 e D con tante cuneesi impegnate

0
448

Ferma la serie B, è invece ricchissimo di partite tutte da vivere il lunedì sera di serie C2 e D. In C2 occhi puntati sul big match di alta classifica tra il Lenci Poirino e il Giovanile Centallo, rispettivamente terza e seconda della classifica. Per i centallesi di Luani, autentica sorpresa di questo inizio di campionato, un banco di prova importante per capire le reali ambizioni della matricola terribile.

In cerca di continuità il Bra, partito con grandi aspettative ma rallentato da un inizio di stagione altalenante. Ma i ragazzi di Bertello sembrano ora aver imboccato la strada giusta e dopo due vittorie consecutive vanno a far visita a Rivoli all’ostico Santa Rita con l’obiettivo dei 3 punti. Discorso simile per il Time Warp, che non è ancora riuscito a centrare due successi consecutivi in questo avvio di campionato: dopo l’affermazione con lo Sporting Orbassano, l’occasione è ghiotta per la squadra di Cavagliato, impegnata ad Alessandria sul campo di un Lisondria penultimo in classifica.

Lunedì sera scende in campo anche la serie D per la sesta giornata, che si conclude con alcune partite il martedì sera. La nuova capolista Salice avrà vita facile nel match sul campo dell’Aurora Nichelino B, che però non porterà punti ai fossanesi (i torinesi non fanno classifica). Proveranno ad approfittarne Bisalta e Area Calcio Alba Roero, seconde a braccetto a -2 dalla vetta: trasferta complicata per il Bisalta a Pinerolo, sul campo di una formazione in salute, mentre l’Area Calcio ospita il Monforte Barolo Boys in un derby tutto da vivere. Altro derby cuneese tra Pro Polonghera e Savigliano, infine match casalingo per un San Biagio in gran salute, che non vuole fermarsi contro l’Europa Bevingros Eleven.

 

Serie C2 girone B – Decima giornata (3/12)
Aurora Nichelino – Monferrato (ore 21,30)
Lenci Poirino – Giovanile Centallo (ore 21)
Lisondria – Time Warp (ore 20,30)
Santa Rita – Bra (ore 21,45)
Villarbasse – Real Mirafiori (ore 21,40)

Classifica
Monferrato 19, Giovanile Centallo 17, Lenci Poirino 16, Bra 15, Real Mirafiori 14, Time Warp 12, Aurora Nichelino 12, Santa Rita 9, Sporting Orbassano 7, Lisondria 4, Villarbasse 1

 

Serie D girone B – Sesta giornata (3/12 ore 21)
San Biagio – Europa Bevingros Eleven (ore 21,30)
Area Calcio Alba Roero – Monforte Barolo Boys
Aurora Nichelino B – Salice (4/12 ore 22)
Pinerolo – Bisalta (4/12 ore 22)
Bruinese – In Zona 5 E Non Solo (ore 22)
Pro Polonghera – Savigliano

Classifica
Salice 12, Bisalta 10, Area Calcio Alba Roero 10, Monforte Barolo Boys 9, Savigliano 9, San Biagio 7, Pinerolo 6, In Zona 5 E Non Solo 4, Pro Polonghera 3, Europa Bevingros Eleven 3, Bruinese 0, Aurora Nichelino 0