Alba: inaugurato il Villaggio di Natale EGEA

0
813

Esplosione di energia alle “Notti della Natività”, la rassegna organizzata dal borgo “San Lorenzo” che ormai da undici anni colora il Natale della Città di Alba. Centro di questa grande festa piazza Michele Ferrero, dove domenica 2 dicembre è stato inaugurato il Villaggio di Natale EGEA.

Si tratta di uno scintillante bosco di alberi di Natale, attraversato da una magica ferrovia su cui corre veloce l’EGEA Express, il trenino dei desideri che la multiutility ha voluto dedicare ai bambini pieni di energia.

Proprio i bambini, numerosissimi, sono stati i protagonisti del taglio del nastro: alla presenza di Autorità e Istituzioni del Territorio, l’Amministratore Delegato del Gruppo EGEA, PierPaolo Carini e il Presidente del Consiglio di Sorveglianza EGEA, Olindo Cervella, insieme ai rappresentanti del borgo “San Lorenzo”, hanno dato il “via” alla prima corsa del trenino che per tutte le Festività trasformerà piazza Ferrero nella Stazione delle buone energie.

L’energia di EGEA accompagnerà anche gli spettacoli di musica, danza e teatro di strada previsti nel programma delle “Notti della Natività”, in particolare l’evento conclusivo, il concerto gratuito dei Neri per Caso (domenica 23 dicembre, ore 17, piazza Risorgimento).

c.s.