Busca: oggi al Teatro Civico “La Bella e la Bestia”, di e con Sara e Simone Ghirlanda

0
706

Oggi, domenica 2 dicembre alle 16.30, al Teatro Civico di Busca, la Residenza Teatri Civici “Il teatro fa il suo giro” presenta, per la stagione “In riva ai monti”, “La Bella e la Bestia”, di e con Sara e Simone Ghirlanda in un irresistibile appuntamento per bambini e famiglie.

Sara e Simone Ghirlanda, fratelli con la passione per la creatività e le sue varie forme di espressione, insieme alla loro innata tendenza alla ricerca, hanno gradualmente tracciato il loro percorso formativo spaziando dalle arti visive a quelle performative. Da ormai 20 anni lavorano insieme per dare forma, colore e movimento ai loro sogni deliranti litigando, giocando, creando, smontando e sognando…così come succedeva da bambini!

I GhissBross (illustrAttori creAttivi) utilizzano le tecniche dell’illustrazione e del design, ma le loro installazioni comprendono una gamma ben più ampia di mezzi espressivi, che vanno dalla scenografia al fumetto, dalla creazione di oggetti e costumi all’improvvisazione teatrale.

Immergersi in un’opera dei GhissBross significa entrare in un mondo ironico ed assurdo, in cui dominano le tinte fiabesche e i toni stranianti.

Gli spettacoli della kermesse si svolgono presso il Teatro Civico di Caraglio, via Roma 124 o nel Teatro Civico di Busca,  piazzetta del Teatro 1 o al Cinema Teatro Iris di Dronero piazza Martiri 5. Biglietti unico € 6

Apertura cassa un’ora prima dello spettacolo. Per tutta la stagione nel foyer dei Teatri sarà allestito un banchetto della Libreria Passepartout di Caraglio, dall’apertura della cassa fino alla chiusura del teatro.

Informazioni, prenotazioni, vendita carnet

Comune di Caraglio – Biblioteca Civica – tel. +39.0171.617714 www.comune.caraglio.cn.it

Comune di Busca Ufficio Cultura Tel. +39 0171 948624 www.comune.busca.cn.it

Comune di Dronero – Ufficio Turistico Valle Maira Tel. +39 0171.917080
www.comune.dronero.cn.it www.visitvallemaira.it [email protected]

Santibriganti Teatro – tel. +39.011.645740 (dal lun. al ven. ore 12.30-16.30)
www.santibriganti.it [email protected]
Santibriganti è su facebook

c.s.