Prima Categoria – Saviglianese vs Murazzo, big match nel Girone F!

Alle spalle della capolista Azzurra incrociano i guantoni anche San Sebastiano e Marene

0
755

Ancora un week end ad alta intensità per le squadre cuneesi di Prima Categoria che scendono in campo per un’altra giornata di campionato.

Nel Girone E scontro diretto ai piedi della zona play off tra Nichelino Hesperia ed Atletico Racconigi con i ragazzi di mister Bongiovanni che arrivano all’appuntamento galvanizzati dagli ultimi risultati. Leggermente più indietro in classifica tenta di ripartire dopo una serie di sconfitte il Pro Polonghera che attende tra le mura amiche il Villastellone Carignano, lontano soli due punti in classifica.

Nel Girone F prova a ripartire dopo la sconfitta dell’ultima settimana l’Azzurra di mister Burgato che se la dovrà vedere sul terreno di gioco casalingo contro il Tre Valli. Alle spalle della capolista scontro diretto tra una Saviglianese in leggera crisi ed il Murazzo, autentica sorpresa di questa stagione. Sfida aperta a qualsiasi risultato anche quella tra il Marene di bomber Bosio, attualmente al secondo posto in graduatoria, sul terreno di gioco del San Sebastiano, distante quattro punti in graduatoria.

Turni esterni per Ama Brenta Ceva e Canale 2000 che se la dovranno vedere, entrambe in trasferta, rispettivamente contro Sant’Albano Stura e Scarnafigi mentre preannuncia spettacolo la sfida tra Valle Varaita e Pro Savigliano. In coda l’Olimpic Saluzzo di mister Ronga attende al “Savio” il Monregale mentre il Boves Mdg di coach Cicotero cerca riscatto sul terreno di gioco del Manta.