Juniores nazionale A – Il Bra a Stresa, impegni casalinghi per Cuneo e Pro

Il programma della dodicesima giornata: biancorossi contro l'Oltrepovoghera, ostacolo Pavia per i Draghi

0
391

Dodicesima giornata del girone A del campionato Juniores nazionale in programma domani pomeriggio, di seguito il quadro generale del turno, in campo Bra, Cuneo e Pro Dronero.

Il Bra, dopo la sconfitta contro l’Inveruno, fa visita allo Stresa e prova a ripartire. Occasione ghiotta per i giallorossi, che proveranno ad accorciare sui primi posti, approfittando magari dello scontro diretto tra Chieri e Caronnese, rispettivamente seconda e prima in classifica.

Impegno casalingo per il Cuneo, che riceve l’Oltrepovoghera. I biancorossi, lo ricordiamo, partecipano al campionato come formazione fuori classifica.

Chiude il quadro delle cuneesi la Pro Dronero, che attende tra le mura amiche il Pavia: ennesimo tentativo, per i Draghi, di cancellare lo “zero” alla voce “punti in classifica”.

Di seguito il programma completo delle partite di sabato pomeriggio.

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE A – DODICESIMA GIORNATA – SABATO 1° DICEMBRE

ARCONATESE-MILANO CITY
BORGARO NOBIS-CASALE
CHIERI-CARONNESE
CUNEO-OLTREPOVOGHERA
INVERUNO-BORGOSESIA
PRO DRONERO-PAVIA
STRESA SPORTIVA-BRA

CLASSIFICA: CARONNESE 27; CHIERI 25; BORGOSESIA 20; BRA 17; ARCONATESE 16; CASALE 15; PAVIA, BORGARO NOBIS 14; OLTREPOVOGHERA 12; INVERUNO 11; STRESA SPORTIVA 10; MILANO CITY 8; PRO DRONERO 0. (CUNEO 15, fuori classifica).