Calciomercato – Eccellenza: Corneliano Roero, un colpo per sognare! De Souza è quasi rossoblù

0
950

Signori, che Corneliano Roero! I rossoblù fanno sul serio, dal quartier generale la frase la voglia di arrivare il più in alto possibile è già trapelata a più riprese, ed ora anche il mercato lo dimostra.
Già, perché pare ormai fatta per il passaggio alla corte di patron Sobrero di Simoes De Souza, di fatto “liberato” dall’arrivo a Bra di Alessandro D’Antoni, già in tribuna al “Bravi” durante il derby con la Pro Dronero e voglioso di tornare in provincia Granda.

Il folletto brasiliano si è già allenato con la squadra di Cascino ed è pronto a vestirsi di rossoblù per riprendere da dove aveva lasciato in Eccellenza, cioè a segnare, come fatto con l’Alpignano la scorsa stagione, quando fu capocannoniere ma non riuscì ad evitare la retrocessione dei torinesi (sconfitti dall’Albese ai playout).

A meno di un caso Picone-bis (il giocatore si allenò a lungo con i ragazzi rossoblù in estate prima di sposare il progetto, fin qui di alto livello, del Canelli SDS), il gran colpo dovrebbe essere in canna.

Non è però finita qui. Due gli altri obiettivi del Corneliano: un difensore ed un uomo da inserire ancora nel reparto offensivo, già di altissimo livello con la presenza di De Souza ed Erbini.