Moto Club Drivers Cuneo: venerdì 30 l’assemblea generale a Morozzo

0
475

Come ogni anno, al termine della stagione agonistica, il Moto Club Drivers Cuneo chiama a raccolta i suoi soci per la consueta Assemblea Generale, nel corso della quale verranno assegnate le cariche del Consiglio Direttivo.
Il luogo prescelto per l’Assemblea Generale, cui farà seguito la tradizionale cena sociale, è nuovamente l’Azienda Agrituristica “La Bottera” di Riforano – Morozzo.

Nel corso della serata saranno premiati i conduttori che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione agonistica che si è appena conclusa.

Quest’anno saranno ospiti del club cuneese due ex piloti che insieme contano ben cinque titoli mondiali nella specialità della velocità: Pier Paolo Bianchi, vincitore nella 125 negli anni 1976-77 e 80 ed il venezuelano Carlos Lavado campione della 250 negli anni 1983 e 86.

Un ringraziamento va ai partner che hanno supportato il club cuneese: Faxiflora, La Boutique del Mobile, OCS, Toyota Fuji Auto, Auto Mattiauda, Massa’s Brothers Service, Studio AMD, CTE Energy, La Maison, Carpenterie F.lli Veglia e Nuova M2 Racing.

L’appuntamento, previsto per venerdì 30 alle ore 20,30, è esteso anche ai simpatizzanti del club cuneese.

Domenica 25, invece, i soci di A.N.L.A. ONLUS si sono riuniti, presso il Ristorante La Ferriera “Da Nona” di Margarita, per l’ormai tradizionale “Pranzo di Natale”, che ha visto la partecipazione di circa centocinquanta persone.

Nel pomeriggio, con la collaborazione della Cacao Viaggi di Borgo San Dalmazzo, intervenuta con alcuni dei suoi ormai affezionati clienti, è stata effettuata una ricca estrazione di premi a sorteggio, rallegrata dalla musica del duo Gianni & Marco, che ha coinvolto tutti i presenti.

Si rammenta che in occasione del Natale, vi sarà l’ormai consueta visita di Babbo Natale presso il reparto bimbi dell’Ospedale Santa Croce di Cuneo.

c.s.